Campobasso, piove a dirotto e l'acqua inonda le cucce del canile: "E' così ogni volta"

Primonumero ECONOMIA

Quando nevica, i box si riempiono di acqua”.

Siamo all’inizio dell’autunno e la forte pioggia ha inondato di acqua le cucce del canile di Santo Stefano, frazione di Campobasso.

E si prevede un altro inverno durissimo per i poveri animali ospiti del canile: “D’inverno le temperature sono proibitive di notte.

Il canile, che ospita 270 randagi, non avrebbe le necessarie autorizzazioni sanitarie e presenterebbe una serie di carenze al centro di un esposto che gli animalisti hanno inviato in Procura. (Primonumero)

Ne parlano anche altre fonti

Non aggiungo altro perché in questi momenti il mio tempo è prezioso ora più che mai, spero sia chiaro a tanti leoni da tastiera. Mi auguro che presto tutto questo finisca e serva di lezione a tantissime persone che sanno solo puntare il dito che purtroppo sono difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita e nessuno è libero da queste disgrazie purtroppo. (Termoli Online)

Questa sera, presso la Sala Parlamentino di Palazzo Vitale, sono state stipulate le convenzioni per l’affidamento delle funzioni di soggetto attuatore. (Primonumero)

L’attenzione nel basso Molise dalla casa di riposo “Villa Adriatica” si è spostata a Larino. A distanza di una settimana dalla individuazione del primo caso di positività presso la Casa di Riposo di Portocannone, abbiamo raggiunto il sindaco Giuseppe Caporicci per aggiornamenti. (Termoli Online)

2 – BOJANO 2 – MONTALA 2 – ISERNIA 2 – CAMPODIPIETRA 2 – MIRABELLO SANNITICO 2 – MACCHIAGODENA 1 – ROCCHETTA A VOLTURNO 1 – MONTENERO DI B. 1 – CAROVILLI 1 – VINCHIATURO 1 – CIVITANOVA DEL SANNIO 1 – CASACALENDA 1 – GUARDIALFIERA 1 – PALATA 1 – ROTELLO 1 – TAVENNA 1 – BARANELLO 1 – RIPALIMOSANI 1 – TORO 1 – SANT’ELENA SANNITA 1 – SAN MASSIMO 1 (Primonumero)

Altri 5 positivi in Molise su 366 tamponi. - 23 le persone decedute dall’inizio dell’emergenza, 16 della provincia di Campobasso, 5 della provincia di Isernia e 2 di altra Regione. (Termoli Online)

La terra fertile del BassoMolise, dalla costa al Fortore, fa innamorare i visitatori in cerca di quiete e bellezza. “La battaglia deve essere dei territori – dice il sindaco di San Martino in Pensilis -. (Primonumero)