Cerci apre all'Inter: "Odio stare in panchina, vediamo a gennaio"

Fantagazzetta SPORT

Alessio Cerci all'Inter? Si può. Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. Lo stesso calciatore, ieri sera, non ha escluso un cambio di maglia a gennaio: "Non so. (Fantagazzetta)

Su altre testate

Tutto è possibile. Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Kia Joorabchian, agente dell’attaccante bianconero Carlos Tevez ha parlato ai microfoni del sito francese Le10Sport.com a proposito del rinnovo di contratto del proprio assistito: “Carlos ha un altro anno e mezzo di contratto con la Juve, quindi la cosa migliore è quella di gestire la situazione con cautela,... (JuveNews24)

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

A Madrid i tifosi, probabilmente, non hanno ancora idea di chi sia ... A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto scritto da Sky Sport, sul giocatore c'è l'interesse di due squadre inglesi, Arsenal e Southampton. Si complica la pista Cerci per l'Inter in vista di gennaio. (Calciomercatonews.com)

SportMediaset fa il punto su Alessio Cerci. La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)