Juventus, Allegri: "Non abbiamo capito la partita, avrei dovuto cambiare tutti"

Juventus, Allegri: Non abbiamo capito la partita, avrei dovuto cambiare tutti
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Termina con un pareggio per 2-2 la sfida tra Cagliari e Juventus, in gol Gaetano, Mina, Vlahovic e Dossena (autogol). Al termine della partita l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Juventus, Giuntoli: "Dobbiamo rimettere a posto i conti. Allegri? A fine anno vedremo" Juventus, le parole di Allegri L'allenatore della Juventus ha iniziato analizzando la partita: "Abbiamo preso sette ripartenze e continuavamo a sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

"Con la Juventus finché l'arbitro non fischia bisogna sempre stare allerta. E' un peccato, abbiamo dato tutto quello che avevamo; in ogni caso i gol erano evitabili, soprattutto il primo arrivato su una punizione che probabilmente non c'era. (Fantacalcio ®)

Finisce 2-2, per come si era messa dopo una mezz’oretta, per i bianconeri è un punto guadagnato, ma non vincere contro un Cagliari molto più debole rappresenta un’occasione persa per Max Allegri, che comunque aveva incassato la notizia migliore per lui ancora prima di giocare. (Quotidiano Sportivo)

“Semplice, abbiamo perso 7 ripartenza, perchè continuavamo a giocare tic-tac vicino e continuavamo a sbagliare. Quando trovi queste squadre come il Cagliari che ti saltano addosso, bisognava fare la battaglie. (Tutto Juve)

Cagliari, Gaetano: “C’è amarezza per il pareggio. Rigore? Non dovevo tirarlo io”

Alex Iozzi 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 23:23) Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari - in prestito semestrale dal Napoli -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita dello scontro di campionato conclusosi in parità con la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Finisce 2-2 fra Cagliari e Juventus. Primo tempo dominato dai padroni di casa che trovano due gol dal dischetto prima con Gaetano e poi con Mina. Nella ripresa un'altra Juventus che rimonta con una punizione di Vlahovic, fra i migliori, e un'autorete di Dossena nel tentativo di anticipare Milik. (Sky Sport)

«Peccato, ma contro la Juventus finché l'arbitro non fischia non puoi stare tranquillo», dice Claudio Ranieri sulla rimonta subita stasera. Con un pizzico di polemica per la punizione che porta al 2-1, un presunto fallo su Chiesa molto contestato in campo: «Vorrei rivederlo. (L'Unione Sarda.it)