Cagliari-Juventus, intervista a Ranieri

Cagliari-Juventus, intervista a Ranieri
L'Unione Sarda.it SPORT

Il Cagliari ha sognato una vittoria sulla Juventus che avrebbe quasi ipotecato la salvezza, ora deve accontentarsi di un 2-2 che lascia tanto rammarico ma anche la dimostrazione di una squadra sul pezzo ( LA CRONACA DELLA PARTITA) «Peccato, ma contro la Juventus finché l'arbitro non fischia non puoi stare tranquillo», dice Claudio Ranieri sulla rimonta subita stasera. Con un pizzico di polemica per la punizione che porta al 2-1, un presunto fallo su Chiesa molto contestato in campo: «Vorrei rivederlo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le sensazioni del centrocampista rossoblù al termine della sfida interna con la Juventus "C'è un po' di amaro in bocca perché nel primo tempo in particolare avevamo fatto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, le parole di Allegri Termina con un pareggio per 2-2 la sfida tra Cagliari e Juventus, in gol Gaetano, Mina, Vlahovic e Dossena (autogol). Al termine della partita l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Allegri, punto di partenza. Giuntoli lo conferma, a Cagliari un pari sudato

Sul pareggio contro i bianconeri Approccio alla partita (Fantacalcio ®)

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Cagliari. TuttoJuve.com ha ripreso le sue parole in diretta: Sesta trasferta senza vittorie. Come si spiega questo primo tempo? (Tutto Juve)

Un pareggio che serve a pochino, una risposta nella ripresa che dimostra una volta di più quanto la Juve di quest’anno sia una squadra alla quale manca soprattutto la continuità. (Quotidiano Sportivo)