Influenza, anziano di Corato muore al 'Fazzi' di Lecce

BariToday SALUTE

L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. Dalle Asl pugliesi il rinnovato invito ad effettuare la vaccinazione. Redazione 30 gennaio 2015. Si registra una nuova vittima per le complicazioni causate dall'influenza. Si tratta di un uomo di 70 ... (BariToday)

La notizia riportata su altri media

La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Sudnews)

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

Allarme H1N1. La vittima era originaria di San Cesario ed è spirata nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi”. (LecceSette)

Domani 3 febbraio, presso la Sala Don Ticozzi di Lecco a partire... (ResegoneOnline)

L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. Ideato da Elisabetta Molteni ha riscosso subito il... (ResegoneOnline)

Come già abbiamo raccontato giorni fa, è boom di ricoveri presso l'ospedale di Lecce e non solo. Nonostante la ... (Leccenews24)