I due acquisti sicuri se Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli

I due acquisti sicuri se Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli
Tutto Napoli SPORT

C'è grande attesa per il nome del nuovo allenatore del Napoli. La Rai dà per fatto l'accordo con Antonio Conte TuttoNapoli.net C'è grande attesa per il nome del nuovo allenatore del Napoli. La Rai dà per fatto l'accordo con Antonio Conte. Se così fosse bisognerebbe modificare molto la rosa. Tanti acquisti e diverse cessioni. Di sicuro serviranno due nuovi difensori. La difesa a tre prevede la presenza dei braccetti, ovvero centrali di spinta, un mix tra centrale e terzino, come Bastoni o Scalvini. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Salvione come commenta la notizia, giunta nella giornata di ieri, di un accordo raggiunto tra Conte ed il Napoli? Salvione: ”Conte al Napoli? A noi, questa accelerata improvvisa non risulta. Magari, però, i colleghi sono meglio informati” (Terzo Tempo Napoli)

Nelle ultime ore è stata fatta una rivelazione su Antonio Conte che lascia tutti abbastanza di sasso. Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli (Pianeta Milan)

"Giovedì 25 aprile 2024, mi trovavo a pranzo in un noto ristorante di Napoli, zona Sanità, e per puro caso ho incontrato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Conte-Napoli, De Laurentiis spera di 'recuperare' (almeno) 60 milioni

foto di Getty/Uefa/Image Sport Sogna la città di Napoli per l'eventuale arrivo di Antonio Conte in panchina come annunciato da Ciro Venerato che ha parlato di accordo tra le parti (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato della Rai, Antonio Conte sarebbe sempre più vicino ad accettare la panchina del Napoli per la prossima stagione. Il tecnico salentino, dopo un anno sabbatico, sarebbe “entusiasta della possibilità di allenare il Napoli e scrivere pagine importantissime della storia partenopea”. (Napolipiu.com)

Antonio Conte dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Tanti addetti ai lavori si stanno sbilanciando non poco tra "amici notai che confermano", "agenzie immobiliari che stanno aiutando il tecnico a cercare casa in città" e notizie di vario genere che vanno in questa direzione. (AreaNapoli.it)