RAI: Conte ha rotto gli indugi e detto sì a De Laurentiis.

RAI: Conte ha rotto gli indugi e detto sì a De Laurentiis.
Virgilio SPORT

RAI: Il giornalista di Rai sport Ciro Venerato ha dichiarato che Antonio Conte avrebbe sciolto le riserve e detto sì a De Laurentiis Antonio Conte ha rotto gli indugi ed è pronto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Queste le sue dichiarazioni anche sul Napoli e sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra: “Onestamente, dico che, per quanto ci risulta, non è cambiato niente rispetto alla settimana scorsa. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato della Rai, Antonio Conte sarebbe sempre più vicino ad accettare la panchina del Napoli per la prossima stagione. Il tecnico salentino, dopo un anno sabbatico, sarebbe “entusiasta della possibilità di allenare il Napoli e scrivere pagine importantissime della storia partenopea”. (Napolipiu.com)

Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli. Come noto, infatti, il tecnico pugliese nell'ultimo anno non ha allenato e non ha mai nascosto di voler tornare in pista già nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

L'agente Iacomino annuncia: "Ho incontrato De Laurentiis al ristorante, era a telefono con Conte! Trovato l'accordo" | FOTO

Antonio Conte ripartirà dal Napoli? Ogni giorno arrivano conferme e i tifosi sognano l'immediato rilancio delle ambizioni da vertice. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Se la notizia fosse confermata, oltre al mercato, bisognerebbe rivalutare diversi giocatori ormai fuori dalle rotazioni. (Tutto Napoli)

Gigi Iacomino, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli ai microfoni di SpazioNapoli, svelando un retroscena legato ad un pranzo avvenuto giovedì 25 aprile a Napoli alla presenza di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)