Canicattì, 17 migranti espulsi vanno dalla polizia a chiedere soldi e cibo

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Si sono presentati al Commissariato per essere rifocillatiDiciassette migranti, identificati due giorni fa dopo uno sbarco a Lampedusa e per i quali è stata decretata l'espulsione dal nostro territorio, la scorsa notte si sono presentati al commissariato di Canicattì, in provia di Agrigento... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

- Lo Stato del Sinai, gruppo terroristico affiliato all'Isis, ha rivendicato via Twitter l'attacco contro un hotel nel nord della penisola del Sinai, in Egitto, che ha fatto quattro morti e 14 feriti. (AGI) - Il Cairo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Piero Chimenti - Stamattina un'autobomba è stata fatta esplodere nella penisola egiziana, davanti a un albergo di Al-Arish, in cui alloggiavano alcuni presidenti dei seggi per il secondo turno di elezioni parlamentari in Egitto. (Giornale di Puglia)

martedì 24/11/15 16:07 - ultimo aggiornamento: martedì 24/11/15 16:07. Il bilancio delle vittime degli attacchi di martedì a al-Arish si aggrava. (RSI.ch Informazione)

Da Tunisi al Sinai. Terrore, sangue e morte con la firma del terrorismo islamista. (Intelligonews)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Inserito su 25 novembre 2015 da Filadelfo in Esteri // 0 Commenti. (News Italiane)

Egitto: esplode autobomba davanti a hotel nel nord del Sinai (La Repubblica)