Egitto, bombe in Sinai davanti all'hotel della commissione elettorale: tre morti

LaPresse ESTERI

Il Cairo (Egitto), 24 nov. (LaPresse/Reuters) - Due bombe sono esplose fuori da un albergo nella città di Al-Arish in Sinai, in Egitto, uccidendo tre persone e ferendone dodici . Fra le vittime ci sono almeno un poliziotto morto e due giudici feriti. A ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Il Cairo, 24 nov. - Lo Stato del Sinai, gruppo terroristico affiliato all'Isis, ha rivendicato via Twitter l'attacco contro un hotel nel nord della penisola del Sinai, in Egitto, che ha fatto quattro morti e 14 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Egitto: esplode autobomba davanti a hotel nel nord del Sinai (La Repubblica)

Il bilancio delle vittime degli attacchi di martedì a al-Arish si aggrava. Le persone che hanno perso la vita martedì negli attacchi a un albergo a ... (RSI.ch Informazione)

di Piero Chimenti - Stamattina un'autobomba è stata fatta esplodere nella penisola egiziana, davanti a un albergo di Al-Arish, in cui alloggiavano alcuni presidenti dei seggi per il secondo turno di elezioni parlamentari in Egitto. (Giornale di Puglia)

Quattro le vittime e tra queste un giudice. Da Tunisi al Sinai. (Intelligonews)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Inserito su 25 novembre 2015 da Filadelfo in Esteri // 0 Commenti. (News Italiane)