Tensione in Sinai: kamikaze si fa esplodere davanti a hotel

Virgilio ESTERI

Sarebbe stata nascosta in una lattina la bomba che ha causato il disastro aereo in Sinai il 31 ottobre. condividi. Loading... Conversioni. Un'autobomba è esplosa all'esterno di un hotel di al-Arish, nel Sinai del Nord (Egitto), che ospitava i membri di ... (Virgilio)

Su altri giornali

Terrore, sangue e morte con la firma del terrorismo islamista. Dopo la bomba rudimentale che ha fatto esplodere un aereo di linea russo uccidente oltre duecento passeggeri, è ancora il ... (Intelligonews)

L'attacco sarebbe ... (Giornale di Puglia)

Inserito su 25 novembre 2015 da Filadelfo in Esteri // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)

Egitto: esplode autobomba davanti a hotel nel nord del Sinai (La Repubblica)

Uccisi gli assalitori. Le persone che hanno perso la vita martedì negli attacchi a un albergo a ... (RSI.ch Informazione)

Nell'attentato sono ... - Lo Stato del Sinai, gruppo terroristico affiliato all'Isis, ha rivendicato via Twitter l'attacco contro un hotel nel nord della penisola del Sinai, in Egitto, che ha fatto quattro morti e 14 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)