“Nessuno scambio fra Ucraina e Siria Putin non usi la forza”

La Stampa ESTERI

«Una tragedia. Il bombardamento all’ospedale di Médecins Sans Frontières è un errore tragico e non giustificabile, che accende i riflettori su quel che è accaduto la settimana scorsa, quando i taleban hanno preso il controllo di Kunduz, una città di 300 mila abitanti. Questo ci dice quanto delicata sia e sarà ancora la transizione in Afghanistan, d... (La Stampa)

Su altri giornali

L'ospedale è stato distrutto da un raid aereo, condotto dagli Usa secondo Msf. Kate Stegeman, portavoce di Msf, ha precisato che parte del personale sta lavorando in altre strutture della città. (Rai News)

Cosi Medici senza Frontiere sull'attacco all'ospedale di Kunduz, Afghanistan, che ha causato 22 vittime. 04 ottobre 2015 18.15 "E' stato commesso un crimine di guerra". (Rai News)

Cosi' il generale Usa, John Campbell, dopo i raid aerei Usa che hanno colpito l'ospedale di Msf a Kunduz, ... (Il Messaggero)

Gli americani hanno bombardato un ospedale dei Medici ... commenta. (il Giornale)

Almeno ... sabato 3 ottobre 2015 18:24. (Cronache Laiche)

Con il fondato sospetto che sia stato commesso un crimine di guerra, MSF chiede che venga avviata un'investigazione completa e trasparente sull'accaduto, condotta da un ente internazionale indipendente. (articolo21)