Rimedio: "Ecco perché Allegri non rimarrà sulla panchina della Juventus"

Rimedio: Ecco perché Allegri non rimarrà sulla panchina della Juventus
Tutto Juve SPORT

> Intervenuto a La Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato del futuro di Allegri dopo le parole di Giuntoli pronunciate prima di Cagliari-uventus: "Le parole di Giuntoli assomigliano a quelle di Scaroni su Pioli e la Juventus deve centrare ancora la qualificazione alla Champions League. Io credo che non si possa tenere Allegri non rinnovando il contratto perché l'anno prossimo la stagione finisce a luglio per il mondiale per club e il contratto di Allegri finisce il 30 giugno, può essere prorogato di 15 giorni dalla FIFA ma la stagione successiva comincerebbe una settimana dopo e mi sembra una situazione improbabile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)

"Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t Me e che è molto contento del lavoro fatto fin qui. (ilBianconero)

Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato un' ora fa (Calciomercato.com)

Napoli, Bazzani: “Un’involuzione talmente grande che…”

Nel momento in cui si prenderà la decisione sulla panchina, allora si considererà il futuro di alcuni giocatori. Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro di Massimiliano Allegri, con il tecnico che ha ancora un contratto con la Juve valevole fino all’estate del 2025 a 7 milioni più 2 di bonus. Allegri Juve, il contratto del tecnico impedisce l’esonero? Ecco su cosa sta riflettendo la società verso la prossima stagione (Juventus News 24)

Questa è la terza gara di fila che racconto… Dopo Monza speravo che fosse arrivata la tanto attesa scintilla, invece con Frosinone ed Empoli si sono visti dei clamorosi passi indietro”. “Trovare aggettivi per questo Napoli è difficile. (Terzo Tempo Napoli)