Calcio: nuovo global partner Napoli, accordo con Coca-Cola

La Sicilia SPORT

La partnership è in linea col forte legame Coca Cola con l'Italia, dove produce da oltre 90 anni, e in particolare in Campania: è infatti a Napoli che nel 1955 nasceva la Fanta, e dal 1974 è attivo lo stabilimento di Marcianise, in provicina di Caserta, polo produttivo di Coca-Cola HBC nel Sud Italia.

Magari con l'altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza".

Pubblicità

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un 'brand love' noto in tutto il mondo". (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

In questi mesi sono aumentate a dismisura, anche perché i gruppi arabi, così come quelli americani hanno seriamente messo gli occhi addosso ai club italiani. Cessione Napoli: De Laurentiis crea un club ‘appetibile’. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nuova stagione e nuovo sponsor per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che aggiunge l'ennesima novità al proprio club: partner degli azzurri da questa stagione sarà infatti il prestigioso marchio Coca Cola, tra i più noti in giro per il mondo. (ilmattino.it)

Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner. Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Tutto Napoli)

Per quanto concerne il mercato, come mai si è passati ad una fase di staticità? "Bisognerà attendere - ha aggiunto Salvione - alcune piste di mercato, come quella di Politano, in ottica Valencia, e quella di Osimhen, accostato al Bayern Monaco, per eventuali interventi da parte della società. (AreaNapoli.it)

Qui sarà con ogni probabilità il nuovo sponsor istituzionale. Da qualche giorno, infatti, sul sito ufficiale del club azzurro sono scomparsi Floki (tra i main sponsor) e, soprattutto, Pepsi tra quelli istituzionali. (Napoli.zon)

Nell’ottica del rapporto di partnership, sono previste attivitià di visibilità e campagne di punti vendita per il marchio Coca-Cola. Il legame tra Coca-Cola e Napoli cementifica l’ottimo rapproto che l’azienda produtrice di bevande ha con l’Italia. (Calcio In Pillole)