Napoli, Coca-Cola è il nuovo global partner: siglata una partnership

SPORTFACE.IT SPORT

L’azienda è attiva da molto tempo in Italia e in particolare nel Sud, tanto da vantare uno stabilimento a Marcianise (CE), polo produttivo di Coca-Cola HBC.

Molto entusiasta anche Raluca Vlad, marketing director di Coca-Cola Italia, che ha dichiarato: “Ci sentiamo a casa in una città come Napoli poiché condividiamo una tradizione di passione per il calcio e i valori che rappresentano“

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con un brand amato in tutto il mondo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Cessione Napoli: De Laurentiis crea un club ‘appetibile’. Secondo le ultime novità Aurelio De Laurentiis potrebbe vedere il Napoli entro Natale, anche perché la trattativa con il gruppo guidato da Al Thani sta andando avanti, anche se in gran segreto, dato che non si conoscono i termini esatti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali” (Tutto Napoli)

Nuova stagione e nuovo sponsor per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che aggiunge l'ennesima novità al proprio club: partner degli azzurri da questa stagione sarà infatti il prestigioso marchio Coca Cola, tra i più noti in giro per il mondo. (ilmattino.it)

Nell’ottica del rapporto di partnership, sono previste attivitià di visibilità e campagne di punti vendita per il marchio Coca-Cola. Napoli e Coca-Cola hanno firmato un accorod di partnership che metterà l’azienda di bevande affianco al club come global partner. (Calcio In Pillole)

Di seguito l’annuncio del club azzurro sul proprio sito ufficiale: “SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Napoli.zon)

Anche l'affare Svanberg del Bologna è da seguire, ma queste operazioni si concretizzeranno soltanto in seguito ad alcune cessioni". Per quanto concerne il mercato, come mai si è passati ad una fase di staticità? (AreaNapoli.it)