Coca-Cola, direttore marketing: 'Napoli è casa nostra. E ci sposiamo bene con la pizza'

AreaNapoli.it SPORT

Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme, allo stadio o a casa.

"Coca-Cola è da sempre un brand associato alla felicità e allo stare insieme", ha commentato il responsabile italiano.

La SSC Napoli e la Coca-Cola hanno siglato un importante accordo di partnership che legherà il noto marchio di soft drink e la società partenopea nelle prossime stagioni.

Magari con l’altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza!”

“Siamo entusiasti - ha detto - di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la SSC Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Coca-Cola, un legame confermato dalle dichiarazioni delle parti. Nell’ottica del rapporto di partnership, sono previste attivitià di visibilità e campagne di punti vendita per il marchio Coca-Cola. (Calcio In Pillole)

Di seguito l’annuncio del club azzurro sul proprio sito ufficiale: “SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Napoli.zon)

Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali” (Tutto Napoli)

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un 'brand love' noto in tutto il mondo". Magari con l'altra passione napoletana che si sposa bene con Coca-Cola, la pizza". (La Sicilia)

Per quanto concerne il mercato, come mai si è passati ad una fase di staticità? "Bisognerà attendere - ha aggiunto Salvione - alcune piste di mercato, come quella di Politano, in ottica Valencia, e quella di Osimhen, accostato al Bayern Monaco, per eventuali interventi da parte della società. (AreaNapoli.it)

Meno spese e più entrare, uguale, club più appetibile per gli investitori“ La voci su una cessione del Napoli sono sempre più insistenti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)