TMW - Juventus, c'è la data per parlare del rinnovo di Chiesa

TMW - Juventus, c'è la data per parlare del rinnovo di Chiesa
ilBianconero SPORT

In scadenza nel 2025. Le estimatrici certo non mancano per questo si potrebbe pensare anche ad un addio ma la Juventus non vorrebbe privarsene. Stando a quanto riferisce TMW la dirigenza bianconera incontrerà l'entourage di Federico Chiesa per discutere del suo futuro in estate, in parti (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Contro i giallorossi è andata in scena la sua versione migliore e solo la sfortuna, vedi il palo interno dopo un'azione spettacolare, e un grande Svilar gli hanno negato la gioia del gol. L'Olimpico di Roma, insomma, non sarà mai un posto insignificante per l'attaccante bianconero. (Napoli Magazine)

La società di Torino sta iniziando a muovere i primi passi in vista di quella che sarà la prossima annata. La Juventus, di fatto, ha le idee molto chiare su quelli che saranno i principali protagonisti su cui puntare nella stagione 2024/2025. (SpazioJ)

Giorni di preparazione in casa juventina, il mirino è puntato al prossimo impegno di Serie A che si disputerà domenica contro la Salernitana. In arrivo importanti aggiornamenti di calciomercato per i bianconeri, Giuntoli sembra aver trovato l'accordo con il giocatore. (SpazioJ)

TMW - Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta

Sia alla Juventus che all'interno dell'entourage del giocatore c'è la voglia di prolungare il contratto che scade a giugno 2025. (Tutto Juve)

Chiesa ha spiegato che le possibilità di un trasferimento a fine anno sono concrete. I due hanno un ottimo rapporto, come testimonia l’abbraccio caloroso immortalato dalle telecamere al termine di Roma-Juve, e sono sentiti più volte nelle ultime settimane. (Firenze Viola)

Come spiega TMW le priorità, in casa Juventus, sono i risultati da raggiungere in campo: prima la qualificazione in Champions League, con la vittoria contro la Salernitana che darebbe la matematica, poi la finale di Coppa Italia da vincere contro l'Atalanta il 15 maggio a Roma. (Tutto Juve)