Collovati: "Questa è la vittoria di Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene"

Collovati: Questa è la vittoria di Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene
Fcinternews.it SPORT

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. Zhang ha detto che ci sarà continuità sul piano aziendale". (Fcinternews.it)

Su altre testate

I festeggiamenti proseguiranno domenica al termine di Inter-Torino, con la classica parata col bus scoperto. Intanto, per celebrare la vittoria dei nerazzurri, è pronto un nuovo inno che potrebbe diventare anche quello ufficiale del club. (ilmessaggero.it)

TRE PROTAGONISTI − Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha individuato i tre protagonisti della stagione dell’Inter: «Mi piace sottolineare un giocatore per ruolo. In difesa decisivo Bastoni, che ha aperto la strada a questo nuovo modo di segnare da quarto e mezzo a quarto e mezzo. (Inter-News)

L’Inter ha concluso il percorso di questa stagione, vincendo lo scudetto lunedì, e ora può già iniziare a programmare la prossima per vincere di nuovo. Bergomi, in collegamento con Radio Sportiva, prova a trovare i profili giusti per rinforzare la rosa. (Inter-News)

Bergomi difende l’Inter: «E’ stata brava ad andare oltre le battute sulla Marotta League e non solo»

«Per una cosa così non esiste vendetta». Uno sciame impazzito popolato da gente di ogni età, giovani e meno giovani, ognuno con la propria idea di rivalità cittadina. (Undici)

"Stamattina ho appena chiamato Moratti per ringraziarlo, forse senza di lui, noi tifosi cinesi non avremmo mai sentito parlare dell'Inter. Da piccolo avevo sentito parlare dell'Inter, della Juventus e del Milan; se non fosse stato per lui e per suo padre, forse noi fan cinesi non avremmo avuto questo legame. (fcinter1908)

Bergomi a Il Foglio si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Questa la frecciatina ai tifosi delle squadre rivali, Juve inclusa. BERGOMI – «Viviamo in un mondo, anche al di fuori dello sport, in cui c’è molto livore, invidia. (Juventus News 24)