25 aprile con freddo e maltempo in attenuazione, ma arriva ancora qualche pioggia. Ecco dove

25 aprile con freddo e maltempo in attenuazione, ma arriva ancora qualche pioggia. Ecco dove
Altri dettagli:
METEO.IT INTERNO

Le previsioni confermano il ritorno a uno scenario meteo più primaverile tra domani, festa della Liberazione, e il resto del ponte del 25 aprile. Il cambio di circolazione farà infatti sentire i suoi effetti da domani, con un'attenuazione del freddo anomalo che ha caratterizzato quest'ultimo periodo, anche se le temperature resteranno al di sotto della media fino a venerdì 26. Nel weekend, poi, la svolta meteo sarà ben più decisa, con prevalenza di sole quasi ovunque e un rialzo termico che riporterà le temperature nella norma sabato, anche al di sopra domenica. (METEO.IT)

Su altri media

Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 25 aprile Centro (3bmeteo)

Insiste ancora una circolazione di stampo invernale sull’Italia, dove le temperature continuano a rimanere al di sotto dei valori normali, accompagnate da condizioni meteo instabili al Nord-Est e al Centro-Sud dove si prevedono anche dei temporali e nevicate a quote insolitamente basse sui rilievi, mentre al Nord-Ovest è già evidente un netto miglioramento. (METEO.IT)

Sarà un 25 aprile sotto la pioggia in gran parte dell'Italia. La parola d'ordine sul fronte meteo è sempre una: instabilità. E in alcune aree tornerà la neve. (Today.it)

Meteo: ritorno del caldo confermato, ma…

"Nelle prossime ore al Sud le temperature caleranno di almeno 10 gradi - spiega - le precipitazioni bagneranno in modo diffuso le regioni centrali, il Nord-Est in particolare l'Emilia Romagna ed il Sud tirrenico. (Il Messaggero Veneto)

Un 24 aprile simile ad un 24 dicembre: sembra la Vigilia di Natale con le montagne innevate da Nord a Sud, localmente anche le colline, con temperature tipiche invernali e con cieli grigi su gran parte del Paese. (la Repubblica)

Ma sembra ormai confermato che già da questo fine settimana le condizioni meteo cambieranno sensibilmente su tutto lo stivale. Continua a far freddo su gran parte d’Italia e soprattutto al Nord, dove aleggia una vasta massa d’aria fredda di origine artica. (Meteo Italia)