Verona-Lazio 1-2, biancocelesti vincono con Biglia e Parolo

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - Colpo della Lazio che, in dieci uomini, espugna il campo del Verona e si porta a quota 12 punti in classifica. I biancocelesti passano 2-1 grazie ai gol di Biglia su rigore e Parolo, dopo un primo tempo dominato ma chiuso in svantaggio in ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal Bentegodi al Bentegodi, lo stadio di Verona aveva inaugurato la stagione delle trasferte laziali in questo campionato. Alla terza occasione la Lazio sfata il tabù trasferta. (SuperNews)

I biancocelesti ribaltano il gol di Helander: rigore di Biglia e punizione vincente di Parolo. Espulso Mauricio. (Datasport)

Finora erano state soltanto sconfitte, con tanti gol al passivo, questa volta la squadra ha ritrovato vittoria, punti e una posizione di classifica ... (Il Messaggero)

La speranza è la fonte di tutte le nostre vigliaccherie. (Roma Daily News)

4 27/09/2015 - Vittoria in rimonta della Lazio che sbanca il Bentegodi battendo in rimonta il Verona 2-1. (TelecapriSport)

Con l'argentino la squadra torna a macinare gioco e ottiene tre punti meritati. Prima vittoria in trasferta per la Lazio di Pioli che ritrova il miglior Biglia. (LazioPress.it)