Sedicene tenta di impiccarsi il padre lo crede morto e si spara

Il Messaggero INTERNO

VERBANIA - Doppia tragedia ieri sera a Verbania: un ragazzo ha cercato di uccidersi impiccandosi, nel giorno del suo 16/o compleanno; il padre, appresa la notizia, credendolo morto, si è tolto la vita. Il giovane è ora ricoverato in condizioni disperate ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia durante una festa in spiaggia a Platamona, vicino a Sassari. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Nonna, di Osilo (Sassari) è morto all’alba dopo aver fatto un bagno in mare al termine del party notturno che ha coinvolto un centinaio di giovani. (La Stampa)

E' notizia di pochi minuti fa che non ce l'ha fatta il ragazzo di 16 anni che ieri sera si è impiccato nella sua abitazione di Verbania; il padre del ragazzo, alla notizia dell'accaduto si era tolto la vita con un colpo di pistola. (NovaraPuntoCom)

VERBANIA - Doppio dramma familiare ieri sera a Intra, località nei pressi di Verbania e a pochi chilometri dal confine elvetico. (TicinOnline.ch)

La madre viveva con il ragazzo dopo ... E' accaduto ieri sera a Verbania. (Bergamosera)

Il padre cinquantenne, dopo aver appreso la notizia, si è tolto la vita con un colpo di pistola. Nel giorno del suo compleanno il giovane ha cercato di impiccarsi con una corda ad una trave della sua abitazione. (Zazoom Blog)

Una volta giunti sul posto, i…Read more → (La Prima Pagina)