16enne tenta il suicidio, tre ore dopo il padre si spara

PUPIA INTERNO

Un ragazzo, nel giorno del suo 16esimo compleanno, ha tentato il suicidio. Il padre, credendolo morto, dopo tre ore si è tolto la vita con un colpo di pistola. Il 16enne è stato immediatamente trasportato al più vicino ospedale dove si trova ricoverato in ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

VERBANIA - Doppio dramma familiare ieri sera a Intra, località nei pressi di Verbania e a pochi chilometri dal confine elvetico. (TicinOnline.ch)

Nonna è morto durante il trasporto in ospedale. Tragedia durante una festa in spiaggia a Platamona, vicino a Sassari. (La Stampa)

Una volta giunti sul posto, i…Read more → (La Prima Pagina)

Il padre di un ragazzo di 16 anni si è sparato. La vicenda parla di una difficile situazione familiare. (Bergamosera)

E' notizia di pochi minuti fa che non ce l'ha fatta il ragazzo di 16 anni che ieri sera si è impiccato nella sua abitazione di Verbania; il padre del ragazzo, alla notizia dell'accaduto si era tolto la vita con un colpo di pistola. (NovaraPuntoCom)

Nel giorno del suo compleanno il giovane ha cercato di impiccarsi con una corda ad una trave della sua abitazione. Il padre cinquantenne, dopo aver appreso la notizia, si è tolto la vita con un colpo di pistola. (Zazoom Blog)