Ragazzo tenta di impiccarsi, il padre tre ore dopo si uccide

Torino Oggi Notizie INTERNO

Intra (Verbano-Cusio-Ossola) – Ieri sera un ragazzo di sedici anni, nel giorno del suo compleanno, ha tentato il suicidio impiccandosi nella casa in cui viveva con la madre. Il padre, appresa la notizia, credendo che il figlio fosse morto, si spara un colpo di ... (Torino Oggi Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il sedicenne è ricoverato all'ospedale Castelli di ... Il padre cinquantenne, dopo aver appreso la notizia, si è tolto la vita con un colpo di pistola. (Zazoom Blog)

E' notizia di pochi minuti fa che non ce l'ha fatta il ragazzo di 16 anni che ieri sera si è impiccato nella sua abitazione di Verbania; il padre del ragazzo, alla notizia dell'accaduto si era tolto la vita con un colpo di pistola. (NovaraPuntoCom)

Una volta giunti sul posto, i…Read more → (La Prima Pagina)

Era stato soccorso, verso le 7, da una equipe medic... Un ragazzo di 19 anni, Francesco Nonna, di Osilo (Sassari) è morto all’alba dopo aver fatto un bagno in mare al termine del party notturno che ha coinvolto un centinaio di giovani. (La Stampa)

Un 16enne ha tentato il suicidio nella sua abitazione proprio nel giorno del suo compleanno, riferisce il quotidiano La Stampa. (TicinOnline.ch)

La madre viveva con il ragazzo dopo ... E' accaduto ieri sera a Verbania. (Bergamosera)