Lega Pro, il Catania non c'è più: contro il Foggia quarto ko consecutivo

La Sicilia SPORT

CATANIA (4-3-3): Pisseri 6; Parisi 7, Drausio 6, Bergamelli 6,5, Marchese 5,5; Bucolo 5,5 (dal 24' s.t. Tavares 5), Scoppa 6, Biagianti 5,5; Russotto 6, Mazzarani 5,5 (dal 32' s.t. Pozzebon s.v.), Di Grazia 5,5. A disp.: Martinez, De Rossi, Mbodj ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. Catania-Foggia è l'ultima dimostrazione di questa teoria. (I am CALCIO Foggia)

In occasione del confronto esterno col Catania, entrambi i giocatori si apprestano a fare ritorno nella propria terra. Giuseppe Sicurella e Matteo Di Piazza, rispettivamente centrocampista ed attaccante del Foggia. (Tutto Calcio Catania)

All'appello di riempire lo stadio e stringersi intorno alla squadra, la curva Nord risponde disertando lo stadio. Catania-Foggia, partita di cartello per la Lega Pro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Foggia non ha mai vinto a Catania in tutta la sua storia. Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. (Foggia Reporter)

Pozzebon), Di Grazia. 1 Martinez, 18 Di Stefano, 29 Longo, 33 Manneh, 15 Mbodj, 21 Fornito ... (CittaCorriere)

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, si gode il successo di Catania. Sapevamo che non sarebbe stato ... (Tutto Calcio Catania)