Giro delle Fiandre 2016, percorso e favoriti

VAVEL.com SPORT

Si corre domani la centesima edizione del Giro delle Fiandre. Oude Kwaremont e Paterberg i muri in pavè più attesi dai grandi favoriti, i vari Cancellara, Sagan, Kwiatkowski, Kristoff e Van Avermaet. Andrea Russo Spena. Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Su altri media

Grande successo al Giro delle Fiandre: Sagan ha trionfato, forte staccando di 25 secondi il favorito della vigilia, lo svizzero Cancellara e il beniamino di casa, il fiammingo Sep Vanmarcke. (SuperNews)

Sono andati a fare delle "visite" notturne al Convento per ben due volte! Ignoti si sono introdotti per ben due volte all'interno del Convento della Croce a Scicli, la prima volta circa dieci giorni fa e la seconda volta nello scorso fine settimana. (RagusaTG)

Lo farà anche rendendo omaggio a due ragazzi che qui non potranno mai più correre, Antoine Demoitié e Daan Myngheer, un vallone e un fiammingo, protagonisti sfortunati della bicicletta che rimarranno nel ricordo di tutti. (Stadio24.com)

Dopo una grande progressione sull'ultimo muro, Peter Sagan ha vinto il Giro delle Fiandre. (Sportevai.it)

Per Sagan, che ha attaccato sull'ultimo mura a 13 chilometri dal traguardo, quella di oggi è la prima vittoria in una classica monumento. (Stadio24.com)

L'ultima volta, infatti, che la Ronde era stata vinta... Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. (Ciclismo Nel Cuore)