Aeroporto di Torino: nuove rotte e voli Ryanair per l'estate 2023

Mole24 ECONOMIA

Ryanair si prepara per l’estate 2023: pronto il piano operativo per l’aeroporto di Torino-Caselle. Ryanair continua a puntare su Torino: ecco il piano per l’estate 2023 All’aeroporto di Torino-Caselle arriveranno presto 4 nuove rotte targate Ryanair. A partire da quest’estate, infatti, i viaggiatori in partenza dall’aeroporto torinese potranno raggiungere anche ad Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius (Mole24)

Su altri giornali

La situazione critica ha portato ad inizio anno all’esonero dell’ex allenatore del Napoli Rino Gattuso. La situazione. Gattuso, però, potrebbe non essere l’unico ex azzurro a poter abbandonare il Valencia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La novità è rappresentata da Cracovia, con 4 voli settimanali. inoltre, sin dal 26 marzo i voli per Londra saranno giornalieri e non solo nei mesi del picco estivo, come in precedenza. Aumentano le frequenze di altre rotte: Catania passa a 10 settimanali, Malta da 4 a 6, come Palermo e Malta. (TuttOggi)

Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo Nella Summer '23, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto alla Summer '22, offrendo ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare le meritate vacanze dell’estate 2023. (TrgMedia)

Adesso, invece, viene ripristinata e a dare l'annuncio è stato proprio Mauro Bolla, Country manager di Ryanair per l'Italia, elencando la Summer 2023 dell'aeroporto di Parma. Saranno tre i voli alla settimana: il lunedì, il giovedì e la domenica. (Giornale di Sicilia)

Ryanair (Teleborsa)

L’operativo di Ryanair per l’estate ’23 da Perugia offrirà: Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo (Italiavola & Travel –)