Voto di scambio, bagarre in aula

Avvenire.it INTERNO

Bagarre in Senato sul ddl sul voto di scambio-politico mafioso. Il provvedimento è stato approvato dall'aula in tarda mattinata passato con 191 si, 32 no e 18 astenuti. Si tratta di una legge che l'Italia aspettava da 30 anni. Grazie a questa norma, già dalle ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Giarrusso (M5S) accusa: al Senato "non ci si scandalizza a sedersi accanto a uno come Andreotti che andava in Sicilia a dare ordini alla mafia". 16 aprile 2014 12.09 Accuse e contraccuse al Senato sul ddl relativo al voto di scambio politicomafioso. (Rai News)

Per i 5 Stelle, a palazzo Madama, e per un leghista, a Montecitorio. Una giornata punteggiata dai 'cartellini rossi': due al Senato e uno alla Camera. (Italia Oggi)

Il Comune di Lecco informa che, con la convocazione dei comizi elettorali per le Elezioni Europee del 25 maggio 2014, sono iniziate le attività dell’Ufficio Elettorale. Scade, infatti, il 5 maggio 2014 il termine... (ResegoneOnline)

Il ddl sul voto di scambio politico-mafioso è stato approvato in Senato in quarta lettura ed è divenuto così legge. Proteste al Senato -Redazione- Nonostante le polemiche, le critiche, le tante proteste, alla fine il ddl ... (Articolotre)

Con 191 voti favorevoli, 32 contrari e 18 astenuti, il Senato ha oggi approvato, in quarta lettura, il disegno di legge che disciplina le sanzioni penali sul voto di scambio politico-mafioso (articolo 416 ter del Codice penale). (Antimafia Duemila)

L'Aula del Senato ha approvato con 191 si', 32 voti contrari e ... (AGI) - Roma, 16 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)