Mercati in allarme: la Cina frena ancora, Borse asiatiche in ribasso, la Grecia è di nuovo un test

FIRSTonline ECONOMIA

Sos su tutti i mercati. La settimana nera si avvia a chiudere i battenti in condizioni critiche sotto il peso di vendite insistenti che potrebbero accelerare prima del week end. Anche su fronte geopolitico la temperatura si scalda: la Corea del Nord ha ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

SEUL ha concluso la seduta a -2%, e TAIWAN a -3%, il livello di chiusura più basso da oltre due anni. Tutti ... (Solo News)

Chiusura settimanale da incubo in Giappone per l'indice Nikkei che ha fermato le lancette a quota 19435 punti, praticamente sui minimi della giornata, cedendo il 2,98%. Si... (Mondo TiVu)

Come ha rilevato un broker "la Borsa cinese è come ... La sindrome cinese si è fatta sentire ancora una volta. (Stadio24.com)

L'indice Stoxx 600, che contiene i principali titoli quotati sui listini del Vecchio continente, ha ceduto il 3,3%, che equivale a 260 miliardi di euro di capitalizzazione 'bruciati' nella seduta. Giornata nera le Borse europee. (Quotidianodiragusa.it)

Il Dragone vuole cambiare la propria struttura economica e smettere di ... Shanghai chiude le operazioni a -4,2%, seguono Tokyo (-2,98) e Seoul (-2,01). (AsiaNews)

L'indice MSCI, che non comprende ... (Stadio24.com)