Moratti: "Inter, giusto esonerare Pioli"

Sportal SPORT

Sulla crisi dei milanesi è intervenuto l'ex patron Massimo Moratti: "Siamo tutti delusi. Non c'è tanto da dire, è un problema psicologico. Bisogna convincere sul campo in queste ultime partite e lavorare per far sempre meglio. La permanenza di Stefano ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Sono molti ... La recente separazione fra l'Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. (Ok Calciomercato)

L'ex presidente nerazzurro lo ha ammesso in un'intervista alle Iene. E neanche Simeone. (Sportevai.it)

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. E ha dato la sua personale analisi. (98zeroinfo)

L'ex presidente nerazzurro intervistato dalle Iene: «Il triplete della Juventus? Non lo toglierebbe a noi, nessun problema. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti concorda con la decisione di Suning di esonerare Stefano Pioli e, allo stesso tempo, spera che la Juventus non centri il Triplete. (TodaySport.it)