Calciomercato Sampdoria, Esposito e Stankovic sacrificabili? Il piano dell’Inter

ClubDoria46.it SPORT

L’Inter non vuole cedere i big e, nel prossimo calciomercato, punta al tesoretto dei prestiti: Sampdoria coinvolta con Esposito e Stankovic Sebastiano Esposito e Filip Stankovic sono due grandi amici, quasi “fratelli”, come loro amano chiamarsi a vicenda. Un rapporto che alla Sampdoria si è consolidato, ma è nato nelle giovanili dell’Inter, club dove entrambi si sono conosciuti, sono cresciuti e di cui sono ancora proprietari. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CAUSA − Taremi presto sarà un giocatore dell’Inter, ma attualmente, almeno fino a fine stagione, rimane un giocatore del Porto. Nelle ultime ore, come riferisce O Jogo, l’agenzia Xektalent, Lda, ha presentato un ricorso nei confronti del club portoghese per una quota mancante durante il passaggio dell’attaccante iraniano dal Rio Ave al Porto nel 2020. (Inter-News)

Ci si avvia verso l’ufficialità dell’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter in vista della prossima stagione. Un’ulteriore conferma arriva da una fonte autorevole come l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che specifica anche i dettagli relativi al contratto. (Inter-News)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Taremi all’Inter, è fatta: i dettagli dell’operazione

Ancora un Derby nerazzurro: dallo Scudetto, allo scorso mercato (a partire scorsa sessione estiva 2023, con l’affare Thuram che ha condotto l’attaccante sulla sponda nerazzurra del Naviglio), a quello ormai in procinto di iniziare, a Milano, per ora, vince sempre l’Inter. (Europa Calcio)

Il prossimo passo verso la rivoluzione sarà la scelta del prossimo allenatore con Antonio Conte che pare sempre più vicino agli azzurri. Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I dettagli Dopo aver vinto lo scudetto nel derby a San Siro contro i cugini rossoneri, l'Inter guarda già alla prossima stagione e al calciomercato, al fine di preparare una rosa ancora più competitiva che (Spazio Inter)