Ferrari torna ad essere il marchio più forte al mondo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Secondo la classifica di Brand Finance il Cavallino rampante è di nuovo il simbolo più influente del mondo tra i 500 brand con maggiore valore economico (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. (FIRSTonline)

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Italia poco rappresentata. (Mark Up)

Ma la Ferrari torna a essere il marchio più forte al mondo, quello con “un livello di riconoscimento indiscusso per design e innovazione”. (Yahoo Finanza)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)