ALBERTO CONTADOR SI AGGIUDICA IL 98° GIRO D'ITALIA

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alberto Contador (TINKOFF SAXO) ha vinto la 98° edizione del Giro d'Italia. Lo spagnolo ha indossato la Maglia Rosa e sollevato il Trofeo senza Fine nello splendido scenario di Corso Sempione a Milano. Il corridore belga Iljo Keisse (ETIXX - QUICK-STEP) ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sestriere (Torino), 30 mag. Primo al traguardo di Sestriere, ad appena un giorno di distanza dal trionfo di Cervinia. (LaPresse)

30 maggio 2015 17.20 Clamoroso bis di Fabio Aru, che dopo Cervinia spiana anche il Sestriere. (Rai News)

Il sardo ha staccato tutti sul Sestriere e ha lasciato Contador a 2 minuti e 25 secondi. Che si è snodata su due montagne dalla bellezza strepitosa: il Colle delle Finestre prima e il Sestriere poi. (DiariodelWeb.it)

(AdnKronos) - Alberto Contador (Saxo Tinkoff) trionfa al Giro d'Italia. Il corridore di Pinto in realtà si era imposto al Giro ... (Yahoo Eurosport IT)

. Niente volata in corso Sempione, i velocisti vengono beffati dall'attacco del belga che precede Durbridge sul traguardo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutta l'Italia che ama il ciclismo quest'anno ha tifato per forza per Fabio Aru, protagonista del Giro D'Italia che si è chiuso ieri a Milano con il successo finale dello spagnolo Alberto Contador. (Datasport)