Napoli: assessore, pieno sostegno a inquirenti su racket 'caro ...

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Napoli, 9 lug. - (Adnkronos) - "Pieno sostegno all'azione avviata fin dal 2009 dagli inquirenti e finalizzata a contrastare le attivita' illegali e speculative connesse al cosiddetto racket del caro estinto". Lo dichiara l'assessore ai Cimiteri del ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Fucci La Polizia Locale è stata già avvisata e andranno a fare un sopralluogo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Napoli, (TMNews) - Sgominato a Napoli il racket del caro-estinto. (TM News)

Sono 45 le persone tra dipendenti ... L'indagine è partita nel 2009 e coinvolge dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri. (Mainfatti.it)

VENEZIA - Una decina di provvedimenti cautelari sono in corsi di esecuzione da parte dei carabinieri di Venezia in alcune città del Veneto, ad Ascolo Piceno e Reggio Calabria nell'ambito di una indagine che ha permesso di sgominare un gruppo dedito a truffe, all'appropriazione indebita e atti falsi. (Oggi Treviso)

Lucravano sulla morte delle persone negli ospedali di Napoli e per questo è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 45 persone, tra cui figurano medici legali, infermieri, dipendenti cimiteriali e titolari e dipendenti ... (Altopascio.info)

NAPOLI. (Giornale di Puglia)