Napoli-Roma, emergenza in difesa per De Rossi: Ndicka verso la convocazione

Napoli-Roma, emergenza in difesa per De Rossi: Ndicka verso la convocazione
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, venerdì 26 aprile, Evan Ndicka è tornato ad allenarsi in gruppo. Il difensore ivoriano, come noto, aveva accusato un malore nel corso di Udinese-Roma del 14 aprile ed è rimasto ai box per qualche giorno. Lo scorso martedì 23 aprile ha ricevuto l'idoneità per riprendere l'attività sportiva e, solamente ieri, è tornato a disposizione di De Rossi. Il recupero di Ndicka è molto importante per DDR, che contro il Napoli dovrà rinunciare già a Llorente (squalificato) e a Smalling (infortunatosi nel recupero contro l'Udinese). (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

La Roma non è nemmeno a metà del tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane con Napoli, Juventus, Atalanta e in mezzo le due semifinali d’Europa League. Ma la parola d'ordine a Trigoria è già una: gestione. (TUTTO mercato WEB)

NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. L’ivoriano potrebbe rappresentare una pedina chiave per il rush finale della stagione romanista, tra corsa Champions e semifinale di Europa League. (RomaNews)

Verso Napoli-Roma, come stanno Lukaku e Smalling? Gli aggiornamenti da Trigoria

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku (RomaNews)

Vocegiallorossa.it FABBIAN - La Roma pensa al giovane centrocampista. (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Roma, De Rossi perde due titolari per la gara del Maradona, ma ne recupera uno in extremis: il punto sugli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)