Gli ultimi articoli della notizia

Spending review: per i medici obbligo di prescrivere solo il principio attivo. Boccone amaro per le industrie farmaceutiche

È giunto a sorpresa un emendamento al dl, che liberalizza il mercato farmaceutico. Le industrie però sono sul piede di guerra, minacciando chiusure degli stabilimenti. (IBTimes Italia - 29 luglio 2012)

Dal governo stretta sui farmaci griffati Ira di medici e Federfarma: "Vergognoso"

I medici dovranno limitare l'indicazione di prodotti specifici ai soli malati cronici che già li usano. Il provvedimento sarà approvato definitivamente dal..... (La Repubblica - 28 luglio 2012)

Aumento lettori=sviluppo economico, istituito un polo regionale della lettura

Istituito polo regionale lettura, Caligiuri: leggere per futuro diverso.Aumentare il numero dei lettori come premessa della crescita democratica, sviluppo economico e contrasto alla malapianta della ‘ndrangheta. Questo l’obiettivo della Regione Calabria, che punta a diventare entro il 2015 la prima del... (calabriah24.it - 28 luglio 2012)

Maruccio: "Non ci fidiamo su rassicurazioni Irpef"

"Una nuova stangata per i cittadini del Lazio. Lo schema è ormai noto: il governo Monti ordina, la Regione esegue e i... (Roma Today - 27 luglio 2012)

Piano Casa, approvate le modifiche. Dal Mibac: "Nessuna intesa"

Dopo l'impugnazione parziale della legge da parte del Governo le modifiche al Piano Casa della Regione Lazio sono stata... (Roma Today - 27 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....