I quotidiani del 21 marzo visti da destra: i dieci articoli da non perdere

Il Secolo d'Italia INTERNO

Tiene banco sui quotidiani di oggi, sabato, 21 marzo, il caso Lupi, le sue dimissioni da ministro delle infrastrutture, il doppiopesismo nelle dimissioni e la posizione “pilatesca” del premier Renzi, segnalati da vari quotidiani di diversa latitudine politica. (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La capogruppo Nunzia De Girolamo ha chiesto espressamente un "appoggio esterno al governo per ... Dopo il caso Lupi, il partito si interroga sulle prossime mosse da fare soprattutto nell'azione di governo e nel rapporto col premier Renzi. (il Giornale)

È bene ricordare che non era indagato, non avendo ricevuto nemmeno un avviso di garanzia, ma al centro dell'occhio del ciclone, soprattutto per le ormai famose intercettazioni dove si ... (2duerighe)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)

Si potrebbe ragionare ad esempio ... (Giornale dell'Umbria)

"Non c'era il motivo. Né il presidente del Consiglio né i suoi uomini hanno mai detto una parola ... (Tendenze online)

Parola del ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano che, intervistato dal Corriere della Sera, riflette così sul futuro di Lupi dopo le sue dimissioni dal ministero dei Trasporti e delle ... (Giornale di Sicilia)