Milan-Inter, derby: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Milan-Inter, derby: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Eurosport IT SPORT

Milan-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Meazza di Milano lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. L’Inter ha vinto gli ultimi cinque derby contro il Milan tra tutte le competizioni, già striscia record per i nerazzurri contro i rossoneri. Più in generale, solo due volte nella storia del derby di Milano una delle due formazioni ha ottenuto sei successi di fila: il Milan tra il 1946 e il 1948 e tra 1911 e il 1913 (Eurosport IT)

Su altre testate

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Milan-Inter, match della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Milan-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle ore 20.45. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al settembre 2023, con una vittoria per 5-1 che porta la striscia degli ultimi cinque derby a un totale di 12-1. (Inter-News)

Il derby suscita tante emozioni, soprattutto quando è il primo. Domani Milan-Inter per Benjamin Pavard sarà magico, ne spiega i motivi Corriere dello Sport. (Inter-News)

Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto"

Un risultato del genere potrebbe segnare la storia dei derby di Milano, col Milan che dal canto suo proverà ovviamente ad evitarlo dando continuità al filotto di risultati utili ottenuti contro l'Inter, in casa, in campionato. (Milan News)

Sì, avete capito bene: Darmian fin da piccolo era tifoso nerazzurro. DARMIAN — In Italia lo ha riportato il Parma, dove è rimasto solo una stagione, prima di coronare il sogno del Darmian-bambino ovvero quello di indossare la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Domani sera a San Siro Milan e Inter si daranno battaglia. Enrico Albertosi, intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport ha commentato: "Nonostante non ci siano ma (TUTTO mercato WEB)