Verso il derby, Inter praticamente fatta: unico ballottaggio Darmian-Dumfries, con un favorito

Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi si avvicina al derby di Milano che lunedì sera potrebbe regalargli il primo scudetto della sua carriera da allenatore con un solo dubbio di formazione. Stando a Sky Sport, il tecnico piacentino ha già praticamente deciso 10/11 della squadra anti-Milan, con Matteo Darmian e Denzel Dumfries che si giocheranno l'ultima maglia libera. La decisione è rimandata alle prossime ore, tra l'allenamento di domani e la rifinitura di dopodomani, ma in questo momento l'italiano è in leggero vantaggio sull'olandese (51%-49%). (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Lunedì alle ore 20 e 45 andrà in scena il derby di Milano fra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. Non sarà una stracittadina come le altre quella del 22 aprile, visto e considerato che in caso di vittoria la formazione nerazzurra potrebbe laurearsi campione d'Italia in "casa" dei suoi rivali storici. (Milan News)

Sì, avete capito bene: Darmian fin da piccolo era tifoso nerazzurro. DARMIAN — In Italia lo ha riportato il Parma, dove è rimasto solo una stagione, prima di coronare il sogno del Darmian-bambino ovvero quello di indossare la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

PRECEDENTE – Inter e Milan si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto"

Domani sera a San Siro Milan e Inter si daranno battaglia. Il derby di Milano si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

Il derby suscita tante emozioni, soprattutto quando è il primo. Domani Milan-Inter per Benjamin Pavard sarà magico, ne spiega i motivi Corriere dello Sport. (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Milan-Inter, match della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)