Catania-Pescara 2-1, Sannino: “Abbiamo tanti problemi da risolvere”

SerieBnews.com SPORT

SERIE B CATANIA – Giuseppe Sannino ha commentato cosi la vittoria col Pescara: “Abbiamo tanti problemi, ma la vittoria di oggi è fondamentale. Siamo costretti a giocare con tanti calciatori fuori ruolo, oggi ci è andata bene. Soffriremo contro tutti finché non ... (SerieBnews.com)

Su altri giornali

L'undici di Sannino trova la prima vittoria stagionale al termine di una gara di grande sacrificio contro una pari grado, organizzata e dalle ottime individualità. (SiciliaToday)

I padroni di casa superano un coriaceo Pescara che nel finale sfiora il clamoroso pareggio, cogliendo un palo con Pasquato al 97'. Il Massimino torna a sorridere grazie alla prima vittoria del Catania in questo campionato di Serie B. (Calcio News 24)

Rosina la sblocca ... Al Massimino va in scena un match molto combattuto, a tratti nervoso. (Calciomercato.com)

Al 'Massimino' decide il gol di Calaiò al 51' minuto. Vittoria importantissima per il Catania che batte 2-1 il Pescara e lascia gli abruzzesi all'ultimo posto del campionato di Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Al "Massimino" di Catania la squadra di casa si impone sul Pescara per 2-1, negando ancora una volta agli adriatici la loro prima vittoria in questa stagione. (IlPescara)

(LaPresse) - Primo successo in campionato per il Catania che regola 2-1 il Pescara grazie alle reti di Rosina su rigore e di Calaiò. Tre punti sudati quelli della squadra di Sannino, che servono almeno per rilanciarsi dopo il brutto avvio nel ... (LaPresse)