L’impianto di Sochaux già con le insegne di Stellantis

ClubAlfa.it ECONOMIA

La fusione tra PSA e Fiat Chrysler che ha creato Stellantis arriva nello stabilimento di Sochaux.

Più che semplici lettere di metallo, è un intero simbolo che è stato rimosso dal muro della fabbrica di Sochaux.

Il nome del produttore francese è stato infatti rimosso dalla facciata, sostituito dallo stendardo del nuovo gigante Stellantis.

Primi effetti della nascita di Stellantis: a Sochaux le insegne di PSA sostituite dal logo della nuova società. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Tra le varie scelte spicca l'assegnazione del ruolo di direttore finanziario a Richard, già Cfo di FCA, e quello di responsabile del brand Alfaa Jean-Philippe, ex responsabile della ... (Zazoom Blog)

Tavares ‘presenta’ Stellantis: “È l’inizio di un viaggio entusiasmante. Ci focalizzeremo su questi brand esistenti, puntando su una loro crescita redditizia come abbiamo fatto sul mercato americano“, ha puntualizzato Tavares. (News Mondo)

Nella prossima opportunità d’incontro ci confronteremo sul nuovo piano industriale contenere risposte più dettagliate e concrete sull’occupazione e missioni produttive dei siti italiani. In questo senso la volontà di co-partecipazione del sindacato alla fase preparatoria del piano industriale come ha affermato il Ceo è molto importante e positiva. (Vasto Web)

Come Fim Cisl abbiamo sicuramente apprezzato la velocità e l’attenzione con la quale il nuovo Ceo ha accolto la nostra richiesta, un segnale di attenzione importante verso il sindacato e i lavoratori. E’ positivo per noi il fatto che l’Italia sia centrale nel nuovo Gruppo Stellantis, in particolare per le opportunità e le sinergie che si svilupperanno. (ivl24)

I vertici del gruppo Stellantis. Nella figura del presidente di Stellantis è stato individuato John Elkann mentre Carlos Tavares sarà l’amministratore delegato. La famiglia Peugeot invece, detiene il 7,2% mentre lo Stato francese detiene il 6,2%. (FinanceCuE)

L’avvenuta fusione tra i gruppi Fca e Psa continua ad appassionare operai e mondo sindacale. Tutto questo, mentre si attende l’arrivo nello stabilimento lucano della Fca, dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares. (La Gazzetta del Mezzogiorno)