Nati prematuri: le testimonianze all'ospedale Sant'Anna

Corriere di Como SALUTE

La professionalità, l'umanità e l'accoglienza del reparto di Terapia intensiva neonatale, ma anche il sorriso e la commozione di genitori, nonni e bambini. È stata una mattina densa di emozioni oggi all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia ... (Corriere di Como)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Arezzo, annualmente,200 bambini ricorrono alle cure della terapia intensiva neonatale. In Italia ogni anno nascono poco più di 500 mila bambini, di cui circa il 7% prematuri. (Arezzo Notizie)

Per facilitare il processo di umanizzazione delle cure, in occasione della giornata mondiale del bambino prematuro, il team ... (Molisedoc.com)

BRINDISI - Il 17 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale del bambino prematuro, sostenuta dall'Oms e dall'Unicef, con l'obiettivo di dare informazioni sulle nascite premature, sulle possibili conseguenze e soprattutto su come prevenirle. (BrindisiReport)

Questa sera la Mole Antonelliana si illumina di viola per la Giornata Mondiale dei neonati prematuri. E con la Mole si illuminerà anche Palazzo Bernini. (Quotidiano Piemontese)

Organizzazioni di genitori, ordini professionali, organizzazioni non governative, istituzioni pubbliche, aziende private, agenzie dell'ONU e donatori, in tutto il mondo, rendono omaggio ai bambini nati troppo presto o troppo piccoli e alle loro ... (AlgheroNewsIt)

Questa illuminazione ha lo scopo di sensibilizzare e informare i torinesi su una tematica che coinvolge circa 350 ... (Mole24)