I cookie non bastano più: Facebook lancia il "people-based marketing"

C'è un campo nel quale la competizione tra Facebook e Google è ancora impari: è quello della pubblicità online, che per il social network di Zuckerberg si limita a una serie di annunci (mirati o meno) che compaiono sulle bacheche dei propri utenti, mentre ... (You Tech)

Su altri giornali

ItalianSocialDiscount.it è nuovo progetto di Deveyes Group che permette di fare shopping online in modo facile e intuitivo:prima di un acquisto online, gli utenti verificano la disponibilità di codici sconto sui loro articoli preferiti all’interno delle categorie di prodotti presenti su... (Elettroradio Informazione)

di L.M.. Sarà più semplice per gli inserzionisti raggiungere gli utenti su diversi device. (Corriere delle Comunicazioni)

Tronsmart T2000 è la nuova chiavetta per lo streaming di contenuti digitali dallo smartphone/tablet alla TV. (Notebook Italia)

Ci sono grandi novità sul fronte della pubblicità online: Facebook apre a tutta la rete la possibilità di utilizzare la propria piattaforma per le pubblicità su misura. (Kioskea)

Se ne parlava già da qualche settimana, ma da oggi Facebook lancia ufficialmente Atlas, la nuova piattaforma di advertising che punta effettivamente agli interessi delle persone. (Tech Fanpage)

Le autorità europee al lavoro per elaborare criteri comuni per gestire i ricorsi degli utenti che hanno ricevuto un diniego da Mountain View.. (La Repubblica)