Facebook rilancia Atlas: così la pubblicità ci seguirà su tutti i dispositivi

Facebook presenta la sua nuova strategia per l'advertising online, che non mancherà di far discutere per la sua pervasitivtà. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 29 settembre 2014, ore 14:26. Facebook vs Google. “Affrontare al meglio le sfide del marketing ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Fb sfida Google sul terreno della pubblicità via web. Sarà più semplice per gli inserzionisti raggiungere gli utenti su diversi device. (Corriere delle Comunicazioni)

Tronsmart T2000 è la nuova chiavetta per lo streaming di contenuti digitali dallo smartphone/tablet alla TV. (Notebook Italia)

Si chiama Atlas ed è la più grande acquisizione mai fatta da Facebook negli ultimi anni, forse ... (Kioskea)

ItalianSocialDiscount.it è nuovo progetto di Deveyes Group che permette di fare shopping online in modo facile e intuitivo:prima di un acquisto online, gli utenti verificano la disponibilità di codici sconto sui loro articoli preferiti all’interno delle categorie di prodotti presenti su... (Elettroradio Informazione)

Le autorità europee al lavoro per elaborare criteri comuni per gestire i ricorsi degli utenti che hanno ricevuto un diniego da Mountain View.. (La Repubblica)

Se ne parlava già da qualche settimana, ma da oggi Facebook lancia ufficialmente Atlas, la nuova piattaforma di advertising che punta effettivamente agli interessi delle persone. (Tech Fanpage)