Facebook sfida Google sulla pubblicità online

Da oggi la piattaforma Atlas permette alle aziende di usare i dati degli utenti per campagne mirate su ogni sito web, non solo all'interno del social network. In ballo c'è un mercato di miliardi di dollari, che oggi è dominato da Mountain View. Leggi anche. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

ItalianSocialDiscount.it è nuovo progetto di Deveyes Group che permette di fare shopping online in modo facile e intuitivo:prima di un acquisto online, gli utenti verificano la disponibilità di codici sconto sui loro articoli preferiti all’interno delle categorie di prodotti presenti su... (Elettroradio Informazione)

Le autorità europee al lavoro per elaborare criteri comuni per gestire i ricorsi degli utenti che hanno ricevuto un diniego da Mountain View.. (La Repubblica)

Costa 40$ ma, a differenza della prima generazione, supporta lo standard MHL, applicazioni EzCast e quattro dispositivi connessi contemporaneamente. (Notebook Italia)

Sarà più semplice per gli inserzionisti raggiungere gli utenti su diversi device. Rafforzata la funzionalità cross-device della piattaforma pubblicitaria acquistata lo scorso anno da Microsoft. (Corriere delle Comunicazioni)

Facebook estende il suo raggio d'azione in termini di pubblicità, consentendo ... (Tech Fanpage)

Ci sono grandi novità sul fronte della pubblicità online: Facebook apre a tutta la rete la possibilità di utilizzare la propria piattaforma per le pubblicità su misura. (Kioskea)