Birra Corona, perdita di 154 milioni di euro in due mesi a causa del Coronavirus

greenMe.it ECONOMIA

FONTE: CNBC/Anheuser-Busch InBev. Ti potrebbe interessare anche:. La birra Corona dice addio agli imballaggi in plastica!

E sul google statunitense le ricerche delle parole chiave “Corona beer virus” e “beer virus” sono aumentate, insieme ad altre ricerche sui sintomi, del 1.050%.

Sì perché, purtroppo, la somiglianza fra i due nomi, Corona e Coronavirus, ha indotto le persone a credere che ci fosse qualche strano collegamento, nonostante ovviamente non sia così. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Il gigante, che produce marchi come Budweiser, Stella Artois e anche Corona, stima che i guadagni dei primi tre mesi di quest'anno crolleranno di circa il 10%. Le ricerche di possibili legami tra la birra e la malattia sono esplose negli ultimi due mesi, ma chiaramente non c'è nessun nesso tra la bevanda e il coronavirus. (Ticinonline)

Coronavirus e birra Corona, apparentemente solo un caso di «omonimia», ma l’epidemia sembra aver colpito il brand molto più di quanto si potrebbe sospettare. (inNaturale.com)

Perdite economiche per la birra Corona – Il marchio, insomma, appare in crisi proprio a causa dell’epidemia di Covid-19: la Constellation Brands Inc, l’azienda che produce la birra messicana, ha perso l’8 per cento alla borsa di New York nell’arco di questa settimana. (Fanpage)

Andate su Google e digitate come ricerche: coronavirus birra corona virus birra corona, troverete tantissimi risultati, incluse domande di persone che sono realmente convinti che Birra Corona e Coronavirus siano in qualche modi collegati. (95047)

Cosa c’entra la birra Corona con il coronavirus? Ovviamente, da questo non si può dire che l’associazione “birra Corona – coronavirus” sia stata presa sul serio. (ManagementCuE)

Le ricadute sul marchio Corona. Che la correlazione tra il coronavirus e la Corona sia uno scherzo sembra evidente. I meme sui legami tra il coronavirus e la birra Corona. L’associazione assurda e grottesca tra il coronavirus e la birra Corona è nata sui social, dove diversi utenti hanno iniziato a scherzare postando meme e video ironici. (Sky Tg24)