LIVE Alle 21 Lazio-Juve: staffetta Chiesa-Yildiz con Vlahovic, Tudor ritrova Guendouzi

LIVE Alle 21 Lazio-Juve: staffetta Chiesa-Yildiz con Vlahovic, Tudor ritrova Guendouzi
La Gazzetta dello Sport SPORT

(3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor. (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri. La gara viene trasmessa in tv in chiaro da Canale 5 e in streaming da Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

A riportare in vita la Juventus è proprio il polacco subentrato all'ex Fiorentina: a due minuti dall'ingresso in campo spedisce in porta un pallone girato da Weah, inchiodando Mandas e anche la Lazio. Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. (Fcinternews.it)

Una doppietta de' "El Taty" Castellanos aveva colmato la vittoria bianconera - un 2-0 firmato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - della gara d'andata, almeno fino al minuto 83: un tap in vincente del subentrato - da appena centoventi secondi - Arkadiusz Milik regala a Massimiliano Allegri ed alla Vecchia Signora la possibilità di mettere in bacheca un trofeo nella stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, Milik manda in finale la Juventus: la Lazio è eliminata

Poteva andare peggio. Che la Juve dovrà trasformare ben presto in illusione. (ilBianconero)

Perin 7: Subisce due gol senza averne grosse colpe, anzi si conferma tra i migliori in campo dei suoi. (Tutto Juve)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)