Caro Sabella, se tu avessi avuto Tevez…

JuveNews24 SPORT

L’Argentina è uscita sconfitta ieri sera ad opera della Germania. I sudamericani non hanno certo demeritato e hanno lottato duramente, però là davanti (a nostro avviso) mancava Carlos Tevez. L’attaccante della Juventus poteva dare quel tocco di incisività che proprio ieri è mancata alla squadra albiceleste di... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quest’ambito è stato deciso dai massimi organi societari di promuovere la Family card e il supporter 14/18…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Calciatori e Social Network , un binomio ... Primo piano. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Lasciare a casa un “mostro” come Carlos Tevez è stato davvero un colpo poco riuscito per il tecnico dell’Argentina Sabella. E adesso, com’era preventivato, i tifosi della Juventus non gliele mandano a dire. (JuveNews24)

Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi non dovrà solo giocare bene e, possibilmente, ottenere risultati. Ci si sveglierà presto a Milanello ... (Leonardo.it)

La Gazzetta dello Sport racconta come Pippo Inzaghi ha organizzato le giornate di lavoro a Milanello. (Canale Milan)

Nuovo allenatore, nuove usanze. Al Milan, in questi primi giorni di ritiro, i ragazzi della Primavera lo chiamano «mister» e usano il «lei», tutti gli altri invece, gli danno ... (Pianeta Milan)