L’Inter vuole festeggiare con rispetto, messaggio chiaro. Ad Appiano...

L’Inter vuole festeggiare con rispetto, messaggio chiaro. Ad Appiano...
fcinter1908 SPORT

Lo scudetto è sempre più vicino e la regola che vige in casa Inter è chiara: in caso di vittoria ci sarà un'esultanza rispettosa Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 11:16) Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. "Ad Appiano nessuno ha dimenticato la festa del Diavolo per lo scudetto 2022, quella di Ibra che arringa la folla contro Calha usando il microfono come il lazzo di un domatore", sottolinea la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...' 21 (Calciomercato.com)

La prefettura potrebbe decidere di precettare al lavoro i ghisa, ma finora non ci sono indicazioni in questo senso. Un’eventualità che dovrà gestire il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il Comune di Milano, che lunedì dovrà affrontare anche lo sciopero della polizia locale indetto dai sindacati Sulpl, Uil e Usb, pianificato nel giorno in cui può fare più rumore. (fcinter1908)

Il derby si avvicina, la strategia comunicativa dell'Inter: niente proclami di vittoria (L'Interista)

Milan Inter, Inzaghi vuole vincere lo scudetto: scelta la coppia d’attacco

Rossoneri e nerazzurri si affrontano a San Siro lunedì 22 aprile in quello che sarà il primo match point per lo scudetto GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Il popolo interista non vede l'ora di esplodere di gioia, e l'idea di farlo davanti ai cugini rende il tutto ancor più stimolante. Inoltre, gli eccessi rossoneri di due anni fa non sono stati affatto dimentica. (fcinter1908)

Milan Inter, Inzaghi vuole vincere lo scudetto: scelta la coppia d’attacco per il prossimo match di Serie Come svelato da Sky Sport, Simone Inzaghi pensa già alla formazione da schierare e punterà sulla coppia d’attacco titolare, ossia quella formata da Lautaro e Thuram. (Milan News 24)