Serie B, 9ª giornata - Bari ko a Frosinone, Verona nuova capolista

GOAL SPORT

Verona in testa dopo il successo di Ascoli mentre il Cittadella cade a Perugia. Il Bari si arrende al Frosinone: doppietta di Dionisi per i ciociari. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Il Verona ha vinto 4-1 ad Ascoli, trascinato dal solito Pazzini sempre più capocannoniere con un'altra doppietta, e ha così superato in vetta il Cittadella, sconfitto 2-0 a Perugia: decisivo Di Carmine con due gol. (Sportal)

SINTESI ASCOLI-VERONA: Importante quanto assolutamente prevedibile colpo esterno dell'Hellas Verona che mette ko un Ascoli che quest'oggi è parso davvero, per dirla in gergo, poca roba. (StadioSport.it)

Frosinone-Bari domani ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Verona torna a dominare in Serie B: Pazzini va in doppia cifra e trascina gli scaligeri in testa. Anche la nona giornata del campionato di Serie B si chiude, al momento, all'insegna del Verona: con i gol numero 9 e 10, in sei ... (CalcioWeb)

Gli scaligeri si impongono 4-1 ad Ascoli con un'altra doppietta di Pazzini (sempre più capocannoniere con ... (picenotime)

Sembrava fatta per l'Akragas in vantaggio fino al 90' per uno a zero sull'Andria, ma in pieno recupero, la formazione pugliese ha piazzato la botta dell' 1 a 1, gelando in un pomeriggio di gran caldo, l'Esseneto. (Nuovo Sud)