Suicida in cella, accusa duplice delitto

euronews INTERNO

(ANSA) – PALERMO, 27 GIU – Si é suicidato, impiccandosi incarcere, Carlo Gregoli, detenuto da marzo al Pagliarelli diPalermo con l'accusa di duplice omicidio. Venne arrestatoinsieme alla moglie. Il suo legale ne aveva chiesto lascarcerazione sostenendo ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Venne arrestato insieme alla moglie per il duplice omicidio di Giuseppe Vela e Vincenzo Bontà a Falsomiele e il suo avvocato, negli ultimi tempi, aveva chiesto la scarcerazione sostenendo che fosse depresso, ma il perito del gip lo aveva dichiarato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si tratta di Carlo Gregoli, arrestato lo scorso 5 marzo, con l'accusa di aver ucciso, insieme alla moglie, Adele Velardo, il vicino di casa Vincenzo Bontà e il suo giardiniere Giuseppe ... (Palermomania.it)

Secondo i giudici è «macroscopica la sproporzione tra l'atteggiamento della vittima e il gravissimo delitto compiuto» (Umbria24)

Lui, Carlo Gregoli, un dipendente comunale, la moglie Adele Velardo, una casalinga. L'avevano definita la "coppia diabolica". (Giornale di Sicilia)

Il suo legale ne aveva chiesto la scarcerazione ... Venne arrestato insieme alla moglie. (Tuttosport)

Il tribunale rileva un 'difetto di motivazione' dopo i sette arresti dell'operazione 'Badge' (Umbria24)