Superenalotto da 101 milioni a Napoli, selfie davanti alla tabaccheria della vincita record. Il titolare: “Spero sia uno del quartiere”

Superenalotto da 101 milioni a Napoli, selfie davanti alla tabaccheria della vincita record. Il titolare: “Spero sia uno del quartiere”
La Repubblica INTERNO

Appena si diffonde la notizia del jackpot da 101 milioni di euro, la gente si riversa in strada, in via Toledo, nel centro di Napoli, per raggiungere la tabaccheria-ricevitoria Sisal dove è stata venduta la schedina da 2 euro che ha consentito di centrare la vincita record. Il locale però è già chiuso, la saracinesca è abbassata, in funzione c’è solo il distributore automatico delle sigarette. La… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsapp – dice ad Agipronews il titolare dell'esercizio -. Festa grande a Napoli: è la tabaccheria di Salvatore Gaspari, nel cuore di via Toledo, la ricevitoria dov'è stato centrato il Jackpot da sballo, ben 101 milioni di euro al SuperEnalotto, vinti nell'estrazione del 10 maggio, con una giocata da soli 2 euro. (Today.it)

Sta comprando le sigarette al distributore ed è lei la prima cliente del tabaccaio d'oro, nel cuore della Napoli del centro storico. «Davvero qui sono stati vinti 101 milioni? domanda incredula non è vero, non è possibile». (ilmattino.it)

Slot illegali, scoperta evasione da oltre 2 milioni di euro

953,21 euro - del Jackpot del Superenalotto. (Tiscali Notizie)

Spero sia napoletano che aiuti il prossimo". Si festeggia a Napoli per la vincita del Superenalotto da oltre 100 milioni di euro. (Tiscali Notizie)

E’ di oltre 2 milioni di euro il prelievo unico erariale evaso da un’associazione culturale tarantina in relazione all’illecito utilizzo di “ slot machine” in grado di corrispondere ai giocatori vincite in denaro. (Tarantini Time Quotidiano)